RunRivieraRun chiude il 2017 e apre il 2018

43
Cover Store

Per finire l’anno ed iniziarlo correndo con la ASD RUNRIVIERARUN. La ASD RunRivieraRun organizzerà due appuntamenti per far correre gli appassionati di corsa e camminata sportiva per finire il 2017 ed iniziare il 2018 correndo ed in salute nel pieno rispetto del progetto sociale dell’Associazione “Socializzazione e Benessere”.

Si tratta di due allenamenti per tutte le persone e a diverse andature.
Due nuovi appuntamenti per finire il 2017 ed iniziare il 2018 insieme ed in allegria con due Allenamenti di Gruppo, senza tempo e senza classifiche.
Sabato 30 dicembre alle ore 15.30 CastelRun, allenamento di gruppo di circa 5 km. con partenza e arrivo dalla Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure (Finalmarina).
Seguirà merenda offerta dai gestori di CastelFranco.
Iscrizioni a partire dalle 14.30 a Castelfranco.

Durante il pomeriggio…caccia al tesoro, concerti e visite alla Fortezza.
Lunedì 1° gennaio, torna la Chicchiricchi Run di Inizio Anno a Pietra Ligure con partenza (ore 8.30) e arrivo dal Bar Bagni Giardino sul Lungomare XX Settembre.
Per Runners 8 km/Per Walkers 6 km fino alla Marina di Loano e ritorno.
Iscrizioni a partire dalle 7.30 – presso il Bar Bagni Giardino.
Seguirà colazione e premi ad estrazione.

Entrambi gli Allenamenti (aperti a tutti e ad offerta libera) fanno parte del Progetto “Socializzazione e Benessere” dell’ASD RunRivieraRun.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.