Nuovi contributi per le società sportive sammargheritesi

44

La Giunta ha deliberato stamattina un contributo di 5.000,00 euro a favore della Canottieri Argus per lavori svolti nei locali di Calata Porto e di euro 4.500,00 a favore della Sammargheritese 1903 per lavori alla palestra sotto il campo C in gestione alla Società Remiera Gianni Figari. 
Dichiara la Consigliera Delegata allo Sport Patrizia Marchesini: «L’Amministrazione è sensibile alle esigenze delle associazioni sportive in tema di riqualificazione dei locali e degli impianti di cui usufruiscono i loro (e nostri) atleti. Sono lieta di essere riuscita a destinare questa somma entro la fine dell’anno».

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.