FISI Liguria piange la scomparsa di Marco Scrimaglio

107

Gli Sport Invernali della Liguria sono stati colpiti da un grande lutto. Marco Scrimaglio, delegato provinciale FISI Imperia, ci ha lasciato.

“Nello stringerci a tutti i suoi cari, si vuole ricordare l’umanità di un uomo amante della montagna e della neve, la stessa che lo ha tradito durante una camminata con il suo cane” fa sapere FISI Liguria.

Un dirigente di Federazione che ha ricoperto ruoli primari quale delegato Fisi per la Provincia di Imperia, Giudice di Gara per lo Sci Alpinismo, sostenitore di Club e propulsore di attività, mantenendo viva la storica gara Kleudgen Acquarone di Sci Alpinismo.

Marco è sempre stato attento al territorio, alla montagna e sempre disponibile per gli amici e gli appassionati che la frequentano. Tutto il Comitato Regionale Ligure della Fisi è vicino alla famiglia di Marco in questo momento così doloroso.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.