Arriva il primo Motore di Ricerca degli Eventi Sportivi liguri

109

In occasione delle festività natalizie 2017, arriva un nuovo servizio per il mondo sportivo ligure. Stelle nello Sport, in sinergia con il Coni Liguria,  lancia LIGURIASPORT DOVE&QUANDO, il primo Motore di Ricerca degli Eventi Sportivi in Liguria. E’ già visibile all’indirizzo www.liguriasport.com/eventiPer Enti, Federazioni, Società sportive e Comuni è l’opportunità di valorizzare gli eventi promossi sul territorio. 

Tutti gli addetti ai lavori possono mettere in vetrina i tanti eventi sportivi organizzati in Liguria per promuovere alle famiglie, ai giovani, al pubblico in generale i tanti eventi sportivi organizzati sul territorio.

Il nuovo Motore di Ricerca è un servizio gratuito, aperto a tutti i dirigenti, tecnici, atleti, responsabili comunicazione che potranno censire il proprio evento direttamente all’indirizzo http://www.liguriasport.com/segnala-evento/

LiguriaSport Dove&Quando è un “aggregatoreunico e originale che dobbiamo sfruttare per accrescere ulteriormente la visibilità del nostro mondo che può già contare sulle altre importanti iniziative: il progetto Stelle nello Sport, la Newsletter ligure dello Sport, l’Annuario Ligure dello Sport che nel 2018 uscirà con l’11° edizione.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.