Un inverno ricco di neve ed eventi ad Artesina

20

Scatta oggi il lungo Natale sulla neve ad Artesina. Impianti tutti aperti, compreso l’accesso dalla Valle Ellero in località Rastello. Situazione strepitosa con 2 metri di neve al Pian della Turra e collegamenti MondoleSki perfettamente agibili. Le piste di Artesina sono pronte per accogliere i tanti liguri che festeggeranno il Natale sulla neve, accompagnati come sempre da tanti eventi e momenti di svago.
Immancabile per i più piccoli la mascotte Pinky con la Baby Dance sulla piazza pedonale di Artesina. E poi il parco giochi e la musica firmata Radio Artesina. Il Capodanno sarà come sempre … in Piazza con tanta musica e divertimento per le famiglie, la tradizionale fiaccolata dei bambini e dei maestri, le lanterne che volano in cielo e poi il djset per ballare fino alla mezzanotte e oltre.
Il 3 gennaio ritorna il Villaggio Solidale mentre il 6 gennaio sarà come sempre il giorno della Befana sulla neve. Domenica 7 lo show di Paolo Rossi e il football free style sulla neve mentre sabato 13 gennaio sarà tempo di Free Ride Fest. Ritorneranno poi gli appuntamenti con Spinning in White e Artesina 4WD mentre il 10 febbraio ci sarà l’ormai storica e attesa Festa delle Mascotte in arrivo da tutta Italia. Il compleanno di artesina si festeggerà il 17 febbraio con il bellissimo Artesina Snow Party. Spazio anche all’agonismo il 12 e 13 marzo con il Gran Premio Giovanissimi Piemonte mentre il 24 marzo sarà tempo di GiganTurra e domenica 25 marzo tutti in piazza per EAT…Artesina.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.