Sabato di festa all’Urania con la staffetta di Natale

69

A Vernazzola, presso la sede di via degli Argonauti, il Club Sportivo Urania organizza la nona edizione della Staffetta di Natale. Appuntamento domani, sabato 16 dicembre, a partire dalle 15. Si tratta di una gara non competitiva, aperta a tutti i vogatori agonisti e amatoriali di tutte le categorie. La staffetta di indoor rowing sarà disputata, con grande spettacolarità, con cambi volanti, senza fermare il tempo.

Le iscrizioni possono ancora pervenire al CS Urania sul posto sabato 16 Dicembre entro le ore 14:30. Oltre 100 i partecipanti.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.