Da venerdì si pattina a San Giacomo di Roburent con Grizzly Snow Team

102
Cover Store

A San Giacomo di Roburent si pattina di nuovo e questo è possibile grazie al GRIZZLY Snow Team, lo Sci Club della Valle, e con la partecipazione attiva del Comune di Roburent, inaugura una pista di pattinaggio artificiale.  

A partire dal ponte dell’ Immacolata San Giacomo apre gli impianti da sci per la stagione invernale e la pista da PATTINAGGIO darà nuovo lustro al paese.

Installata al di sotto del Cinema-Centro Congressi nel centro del paese, saremo ospiti della Bocciofila di San Giacomo alla quale siamo molto grati.

La pista di pattinaggio avrà il seguente orario mattina (10-12) pomeriggio (15.30-19) sera (21-23) ed il costo per il noleggio dei pattini ed dell’ingresso è di € 5,00.

“Vi aspettiamo per un inverno all’ insegna degli sport invernali nel nostro meraviglioso paese” fanno sapere dal Grizzly Snow Team.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.