Al via l’Imperia Winter Regatta

20
banner_696x100genoasamp

Dal 7 al 10 dicembre torna in una veste nuova e ampliata la Imperia Winter Regatta, il grande evento velico internazionale dedicato alle classi 420 e 470 che porterà nel capoluogo di Ponente equipaggi da tutta Europa e da tutto il mondo. Grazie all’impegno di Yacht Club Imperia e Go Imperia, IWR sbarca a Porto Maurizio, promettendo un grande evento sportivo che regalerà emozionanti regate e farà di Imperia la capitale della vela invernale.

Tanti già gli iscritti stranieri provenienti da 14 nazioni: Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Repubblica del Sud Africa, Turchia, Polonia, Spagna, Ungheria, Ucraina, Portogallo, Svizzera, Olanda.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.