Ilario Bonera presidente onorario Rapallo Pallanuoto

11
Terme di Genova
Importante novità nel quadro societario della Rapallo Pallanuoto, società nata nel 2012 per iniziativa dell’attuale presidente Enrico Antonucci insieme con Alessandro Martini ed Enrico Tacchini.

La Società vanterà infatti ufficialmente la figura del Presidente Onorario: è Ilario Bonera, già presidente di Euromedical srl, azienda leader nel settore medicale che in trent’anni di attività ha saputo portare all’attenzione della classe medica nuove tecnologie e dispositivi medici esclusivi, finalizzati al miglioramento della qualità di vita dei pazienti e alla riduzione dei costi sanitari.

«Sono molto felice e soddisfatto per questa nomina – sottolinea Enrico Antonucci – E’ il coronamento della partnership, suggellata anni fa, tra Rapallo Pallanuoto ed Euromedical, che è nostro main sponsor nonché realtà da sempre attiva nell’ambito della promozione e del supporto dello sport dei giovani atleti. L’intento è valorizzare sempre più questa importante collaborazione per sostenere in maniera ancora più proficua gli atleti e in particolare chi pratica uno sport bello e sano come la pallanuoto».

«Non posso che esprimere la mia soddisfazione per questo incarico – commenta Ilario Bonera – E’ un tassello rilevante che si aggiunge ad una delle nostre mission aziendali: offrire un supporto agli atleti e alle Società attive nell’ambito dello sport dilettantistico che hanno necessità di maggiori risorse per portare avanti la propria attività agonistica e sociale, perché non dobbiamo mai dimenticare i valori che lo sport infonde ai i nostri ragazzi».

 

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.