Il Coni intitola le sale della Casa Federazioni a Podestà e Nicali

19
banner_696x100genoasamp

Si terrà mercoledì (ore 18,00) presso la Casa delle Federazioni del CONI, in Viale Padre Santo, 1 – Genova, la riunione del Consiglio Regionale del CONI Liguria. 

Sarà l’occasione per il Presidente Antonio Micillo di illustrare il bilancio dei primi nove mesi della attività svolta dal Comitato e dalla Scuola Regionale dello Sport sotto la sua Presidenza.

Nell’occasione sarà tenuta una breve ma significativa cerimonia per l’intitolazione delle due Sale riunioni a Lorenzo Podestà, indimenticato Presidente del CONI Liguria per 34 anni (e Campione Mondiale di Vela nella Classe Snipe insieme a Mario Capio – 1955 – Santander con lo Snipe Portorose) e a Carlo Nicali, ultimo  Presidente del CONI Provinciale di Genova (e dirigente Baseball-Softball e CUS Genova)

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.