Concluso il torneo BIC Genova Inail

68

Il torneo BIC GENOVA INAIL si è dimostrato un autentico successo, Genova, Seregno e Sassari hanno dato vita ad un ottimo spettacolo mostrando giocate di buon livello, molto impegno e organizzazione di squadra.  L’AD BIC GENOVA, società organizzatrice, è stata impeccabile nell’accoglienza e nella gestione tecnica di tutto l’evento.  Il gioco visto a Chiavari presso la palestra “Centro Benedetto Acquarone” ha mostrato quanto di buono è stato fatto in questa fase di pre-campionato.

Nella prima partita con Seregno,  BIC Genova mette la testa avanti e a fine del primo quarto il distacco vede la direzione presa dalla gara, buone le prestazioni di Serio e Arena mentre è da segnalare l’ingresso in campo di tutta la rosa mostrando uno stato di ottima forma. Risultato finale  BIC GENOVA – SEREGNO  75-40

Nella seconda gara con Sassari, la partita è stata dura, i sardi hanno mostrato fisicità ed esperienza di tutto rispetto,  il BIC GENOVA tiene fino alla fine anche se non riesce mai ad andare sopra, il test proprio per questo motivo risulta ottimo nonostante il risultato finale che vede vincere SASSARI su BIC GENOVA  69-53.

Complimenti a Basket Seregno Gelsia (MI), Dinamo Lab Banco di Sardegna (SS) e all’AD BIC Genova.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.