“Notte dei Talenti” al Porto Antico con i protagonisti EPYG

41
banner_696x100genoasamp

Mercoledì 15 novembre, alle 20, ritorna l’appuntamento con la “Notte dei Talenti per valorizzare il talento dei ragazzi. 

Alla Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone, spazio alla celebrazione di due stelle paralimpiche quali Matteo Orsi e Asia Giordano, liguri medagliati ai Giochi Paralimpici Europei Giovanili. Saliranno sul palco della Sala Maestrale nella Notte dei Talenti guidati da Michele Corti e saranno premiati da Ilaria Cavo, assessore allo sport della Regione Liguria, e da un testimonial del calibro di Francesco Bocciardo, oro paralimpico a Rio de Janeiro.

 

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.