Artesina da record, sabato si apre la stagione invernale

38

L’intensa nevicata di questi ultimi giorni porta una graditissima sorpresa a tutti gli amanti della montagna e dello sci. Sabato prossimo 11 novembre, infatti, Artesina sarà uno dei primi comprensori d’Italia a inaugurare la stagione invernale con l’apertura degli impianti di risalita. Artesina, la “Stazione a metri 0 sempre più family friendly sarà così a disposizione di tutti gli utenti. “Siamo pronti a far vivere un’incredibile apertura della stagione sciistica – commenta Paolo Palmieri, amministratore delegato di Artesina spa – Il nostro staff è al lavoro per garantire a tutti gli appassionati la possibilità di poter usufruire delle nostre piste a tempo di record”.

Sabato 11 e domenica 12 novembre sarà aperta l’area dei Quarti/Colletto e si riprenderà venerdì 17, fino a domenica 19, con l’apertura del Pian della Turra e possibilità di discesa a valle sci ai piedi. Dal 24 novembre, Artesina si avvierà all’apertura definitiva del proprio bacino sciabile.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.