“Erta e molla” domenica al PalaMaragliano

30
Giulia Bilamour (Normac)

Domenica 15 ottobre si disputerà al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato la terza edizione del torneo “Erta e molla”  che vedrà in campo la  categoria Under 14 femminile del volley. A partire dalle 9.00 del mattino si affronteranno in due gironi di qualificazione 6 agguerrite formazioni – liguri e piemontesi –   che stanno per iniziare i loro campionati e che nel torneo metteranno a frutto il lavoro svolto in questo intenso periodo di allenamenti entrando così nel clima agonistico.

Nel girone “A”  NORMAC AVB “A”, VOLARE VOLLEY e  PALLAVOLO NOVI mentre nel girone “B” giocheranno NORMAC AVB “B”, VGP SESTRI e IGLINA ALBISOLA.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00, si disputeranno le finali e a conclusione ci saranno le premiazioni di tutte le squadre partecipanti.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.