Bene i Giovanissimi della Lavagnese

16

La juniores subisce l’ennesima sconfitta in casa del Casale dopo una gara al quanto strana dove tieni in mano la partita e gli avversari, in una delle rare occasioni, segnano il gol partita con cinismo spietato.

I giovanissimi della leva mista 2003/2004 affrontano l’ultima gara del girone per la Coppa del Presidente e vincono la gara con un netto 3 a 0 ai danni degli Spezzini del Ceparana con le reti di Vattuone, Binaj e Delfino.

Tutte ferme le altre leve in attesa dei gironi dei campionati, gli allenamenti proseguono regolarmente con una intensa preparazione atletica, tecnica e tattica.

I piccoli della leva 2008 sono andati a Follo per disputare il Memorial De Fraia dove hanno incontrato squadre di spessore tecnico superiore e nonostante i risultati il gruppo si è ben comportato.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.