Tarros Spezia doppia Pegli

23
Spezia Basket Tarros
Spezia Basket Tarros
banner_696x100_newsletter

Esordio vincente per la Tarros nel campionato 2017/2018 di serie C Silver: i bianconeri battono nettamente il Basket Pegli. Il risultato finale (46-92) indica chiaramente che non c’è stata storia e la cronaca della partita dimostra che la Tarros ha praticamente chiuso i conti già dopo un quarto.

Pegli mai in partita, ma il match è stato tutt’altro che facile da affrontare su un parquet molto stretto, sul quale giocare con grande intensità.

“Per noi affrontare squadre come questa non è mai facile. Ha commentato Presidente Caluri – non  è stata una partita semplice sul fronte del gioco, per quanto non ci sia stata storia. Giocare su un campo così è molto complicato. Per il resto, il risultato parla da solo, considerando anche che nell’ultimo quarto non ha praticamente giocato il quintetto titolare e che, visto anche il divario in termini numerici e l’intensità della gara, abbiamo un attimo tirato il fiato. Dovevamo vincere per iniziare bene e lo abbiamo fatto”.

Prossimo impegno, domenica 15 ottobre alle 18.00 contro Ospedaletti: sarà l’esordio stagionale al PalaSprint

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.