Buon esordio in serie B per la Riboli

72

Bene la Riboli al primo appuntamento nel campionato di Serie B. 
Sabato 30 Settembre ad Albenga, al PalaMarco,  la squadra di Lavagna si è ben comportata contro le numerose squadre di Liguria e Piemonte.

Beatrice Marlia, Elisa Costa, Alice Bacigalupo e Francesca Navone, insieme alle riserve Elisa Chiappalone, Michelle Minervini e Syria Marenco, hanno conquistato una quinta posizione e 21 punti speciali in una gara con 25 squadre partecipanti.

Nonostante sia stato commesso qualche errore, lo staff tecnico della Riboli si mostra soddisfatto del lavoro e pronto ad affrontare la seconda tappa, il 21 Ottobre a Castellanza.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.