Insead e Tuck vincitori della MBA’s Cup

19

Conclusa l’edizione numero 14 della regata dedicata alle principali Business School del mondo. Nelle acque di Santa Margherita Ligure si sono dati battaglia 50 scafi con a bordo 390 studenti provenienti da oltre 60 nazioni. La manifestazione velica internazionale è organizzata dal Sailing club di SDA Bocconi School of management e dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con Rolex.
Vincitori di questa edizione, il J70 portacolori dell’Institute Europeene d’Administration des Affaires (INSEAD di Fontainebleau) e il First 36.7 dell’americana TUCK School of Business.
La regata si è conclusa con la tradizionale Conference, dedicata all’eccellenza del patrimonio culturale, all’abbazia della Cervara.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.