Serie C di livello per la Riboli

174
banner_696x100_newsletter

Buona la prima per la Ginnastica Riboli che torna a calcare le pedane di ritmica con la prima prova di Serie C. 

Due rappresentative per le allieve di Lavagna che guidate dalla responsabile Laura Lodi, le tecniche Sara Rodà, Giulia Rodà e il coreografo Michael Fuscaldo, ipotecano due vittorie nel Palazzetto della Gioventù di Rapallo. Una giovanissima serie C3 formata dal capitano Veronica Zanon, Rebecca Bersaglio, Carolina Barabino e Vittoria De Giorgi riesce ad imporsi sulle avversarie grazie a tre prove convincenti e ben eseguite. Un totale di 30.900 punti le pone davanti ad Auxilium ed Etoile.

Qualche fallo viene commesso dalle più esperte della C2, nonostante ciò Chiara Milanta, Emma Garibaldi ed Ilaria Garbarino dimostrano un buon livello di preparazione e anche per loro arriva la medaglia d’oro di giornata.

Alle loro spalle Etoile e Rubattino.

Pronte a fare ancora meglio, il prossimo appuntamento arriverà proprio in casa Riboli, il 9 Ottobre a Carasco con la finale regionale.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.