Rubattino Ritmica bronzo in C2

149

La sezione ritmica della Ginnastica Rubattino apre la stagione agonistica con un meritato terzo posto nella prima prova del campionato di serie C2 svoltasi a Rapallo il 24 settembre.  

Emma Fossaceca, Noemi Caffaratti,  Melania Marcellino ed Agata Rimassa sostenute dalla compagna di squadra Giulia Manfrè (purtroppo infortunata) hanno eseguito quattro frizzanti prove al corpo libero, fune e palla, cerchio a coppie e clavette. Questo piazzamento oltre a rappresentare una grossa soddisfazione per le ginnaste e le allenatrici, è senza dubbio un buon punto di partenza per le competizioni dei prossimi mesi.  In programma la seconda prova di serie C l’8 ottobre ed il campionato di serie B1 per le ginnaste più esperte.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.