Carolina Marcialis approda a Rapallo

42

Nuovo arrivo in calottina gialloblu, a rinforzo della giovane squadra guidata dal tecnico Luca Antonucci. Un arrivo che è un mix di grinta e voglia di mettersi in gioco in quella massima serie che l’ha già vista protagonista in passato. È Carolina Marcialis, classe 1991, che di recente ha firmato il tesseramento per il Rapallo Pallanuoto dopo l’esperienza positiva della scorsa stagione tra le fila della U.S. Locatelli, in A2.

«Carolina era già nel nostro mirino anni fa, quando giocava a Nervi e difendeva il colore azzurro nelle nazionali giovanili – sottolinea Alessandro Martini, vice presidente Rapallo Pallanuoto – Poi, però, ha scelto di interrompere la carriera pallanuotistica per dedicarsi alla famiglia e l’arrivo in gialloblu non si è concretizzato. Lo scorso anno è tornata in campo e a quel punto ci siamo mossi per averla a Rapallo. È una giocatrice di talento e se riuscirà a trovare continuità sarà di sicuro interesse nazionale. Siamo contenti di averla finalmente tra noi».

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.