Visita a Genova del presidente dell’European Paralympic Committe Ratko Kovacic

35
Cover Store

E’ arrivato in Liguria Ratko Kovacic, presidente dell’European Paralympic Committe, che sta verificando gli ultimi preparativi per i Giochi Paralimpici Giovanili Europei.

Grande apprezzamento  verso i componenti dello staff organizzativo presieduto da Dario Della Gatta e principalmente enormi ringraziamenti alle Istituzioni, Regione Liguria, Comune di Genova, Comune di Savona per il supporto all’evento.

Il presidente ha già da oggi confermato la sua presenza alla Conferenza Stampa del 2 ottobre a Palazzo Ducale a Genova. Ha visitato Piazza De Ferrari, che sarà teatro della Cerimonia di Apertura, e nella foto è con Dario Della Gatta, Carlo Fernandez e Luca Formisano proprio davanti alla sede della Regione Liguria, sotto lo striscione dedicato agli EPYG.

Dario Della Gatta (foto qui a fianco) ha anche voluto donare al presidente europeo in anteprima la medaglia ufficiale degli Epyg 2017 che incoronerà i vincitori di questa attesissima edizione dei Giochi Paralimpici Europei dedicati ai giovani tra i 13 e 21 anni.

Condividi
Michele Corti
Nato a Genova il 7 giugno 1973, ho iniziato a scrivere di sport a 16 anni. Poi e' arrivata la tv, quindi il web e infine la radio. Ho fondato www.liguriasport.com e www.genoasamp.com nel 1998 e ideato nel 2000 il progetto www.stellenellosport.com per valorizzare lo sport in Liguria.