Secondo bronzo per Mara Navarria ai Mondiali Militari

21
Mara Navarria
banner_696x100genoasamp

Ancora una medaglia di bronzo per Mara Navarria, spadista del Club Scherma Rapallo Mara Navarria in forza al Centro Sportivo dell’Esercito, che, assieme alle compagne di squadra Francesca Boscarelli, Marta Ferrari e Rossella Fiamingo, ha conquistato il terzo posto nella gara di spada femminile a squadre ai Campionati Mondiali Militari di scherma che si sono chiusi ieri ad Acireale.

La nazionale italiana militare, dopo aver sconfitto nei quarti la Cina per 45-26, è stata fermata alla priorità (34-35) dalla Polonia in semifinale ma è riuscita a salire sul gradino più basso del podio superando la Russia per 41-33 nella finale per il terzo e quarto posto.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.