Sabato il 1° Torneo “Giorgia Longo”

88

Sabato 16 settembre, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato, era in programma un incontro amichevole tra alcune formazioni liguri e piemontesi in preparazione ai campionati di pallavolo che inizieranno tra qualche settimana.

La NORMAC AVB a seguito della tragica e prematura scomparsa di Giorgia Longo, giocatrice della società,  con il pieno accordo della famiglia  ha deciso di trasformare questo evento nel  1° Torneo “Giorgia Longo” per ricordare la figura di questa promessa del volley ligure.

Al torneo parteciperanno le seguenti formazioni: Volley Autorev Spezia, Serteco Volley School Genova, Fenera Chieri e Normac Avb Genova.

Si inizierà alle ore 15 con le semifinali a cui seguiranno le finali. Verrà premiata con il trofeo “Giorgia Longo” la squadra vincitrice e con una coppa di partecipazione le altre formazioni.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.