Sabato ad Arenzano arriva Attatrail

47

L’evento solidale “Attatrail” ritorna per la sua terza edizione. Due possibilità per i partecipanti: una passeggiata per famiglie sulle alture di Arenzano (km. 6,80) ed un trail per i più allenati (km 12).  Indossa una maglietta fucsia e corri per Agata! 
Partenza dalle ore 9.00 presso Muvita, Via Marconi 165 – Arenzano.
Iscrizione in loco dalle ore 7.00 alle 8.30
Premiazione ore 13.30 con Enrique Balbontin

L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio onlus (organizzazione no profit impegnata nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore per i malati inguaribili).

TuttiperAtta, associazione no profit, organizza l’evento ed è nota per la promozione di manifestazioni sportive ma anche ludiche e di intrattenimento, per devolvere gli incassi a favore della ricerca e assistenza dei bambini malati. Il suo nome è legato alla piccola Agata, che tutti chiamavano Atta, mancata tre anni fa per un neuroblastoma diagnosticato quando aveva 21 mesi. Il ricavato è destinato all’associazione Maruzza impegnata nel campo delle cure palliative e della terapia del dolore per i bimbi affetti da malattie incurabili.

L’evento è patrocinato da Regione Liguria, nella foto l’incontro tra Alessandra Tegaldo, mamma di Agata, e l’assessore regionale alla salute Sonia Viale.

Collegatevi su facebook alla pagina dell’evento “Attatrail 2017” per scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo il giorno della partenza.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.