Rappresentativa ligure a Borgo San Dalmazzo

21

Primo giorno di raduno atletico per i componenti della rappresentativa children del Comitato FISI Liguria presso la struttura sportiva di Borgo San Dalmazzo.

Oggi si replica con nuovi test ed esercizi, sotto le direttive dei preparatori STF della FISI.

Ad agosto, invece, si era tenuta la seconda uscita della Rappresentativa Regionale di Sci Alpino presso lo Snowhall di Amneville in Francia. A causa delle alte temperature che condizionavano il lavoro delle squadre nei ghiacciai, l’attività della rappresentativa aveva fatto rotta verso l’impianto al coperto nella regione della Lorena (Fr), per una quattro giorni di slalom, da giovedì 3 a domenica 6 agosto, con la presenza di:

Bosio Chiara (SV08), Conti Umberto (IM11), Laurano Silvia (IM11),  Domenici Chiara (SP16), Pappalardo Stefano (GE01), Pagani Elisa (IM11), Rutigliano Gaia (GE22) e Bariani Rebecca (GE22), sotto le direttive del tecnico Claudio Ravetto in collaborazione con i tecnici dei club liguri.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.