Cesare Pompilio d’argento a Firenze

33

Le ragazze della Cesare Pompilio (Annalisa Caviglia, Sara De Alti e Luisa Tesserin) hanno conquistato un eccellente secondo posto nella Coppa Italia a squadre, competizione nazionale per società civili. 

La finale della manifestazione ha avuto luogo a Firenze lo scorso fine settimana, nel corso della Festa della Scherma 2017. Nell’occasione è avvenuta la consegna del distintivo d’oro dal Consigliere Renato Burattì e dal Presidente Giorgio Scarso a Elvira Basile, vicepresidente della “Cesare Pompilio”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.