Elpis in doppia cifra alla terza regata regionale di Pra’

15

Si è svolta nella giornata di ieri, a Genova Pra’, la terza regata regionale stagionale a cura dello Speranza Pra’ in collaborazione con FIC Liguria con la partecipazione di 305 atleti per un totale di 37 gare.  
Per Elpis Genova, ci sono i successi di Raissa Scionico (Allievi C), del 2 senza Cadetti (Brissolari-Chiappini), del doppio Ragazzi (De Franchi-Prato), del doppio Pesi Leggeri Nizzi-Filippi, di Lorenzo Gaione nel singolo Senior, di Cogliolo-Silvatici-Gilioli-Bruno nel 4 di coppia Allievi B2, di Crivello-Scionico nel doppio Master, di Benedetta Gaione nel singolo Ragazze, di Prato-Ciollaro-De Franchi-Cerruti nel 4 di coppia Ragazzi, Badagliacca-Nizzi-Fiiippi-Gesmundo nel 4 senza Senior e Garibaldi-Gaione-Bergamo-Maggi nel 4 di coppia Senior.

Rowing Club Genovese d’oro con Maria Ludovica Costa nel singolo Senior e Junior, con Polleri-Rossi nel doppio Ragazzi, Danovaro-Rebuffo nel doppio Ragazze, Paone-Rebuffo-Danovaro-Tanghetti nel 4 di coppia Junior femminile e Casaccia-Bava nel doppio Senior.

Sorride la Canottieri Sampierdarenesi per le affermazioni di Viviana Graci (Allievi C), dei doppi Allievi C (Fontanella-Galtieri, Cappagli-Battistini), di Davide Goglio (singolo Junior) e di Matillda Bucci (singolo Ragazze).

La Sportiva Murcarolo va a segno nel singolo Cadetti con Giovanni Melegari, nel doppio Ragazzi con Sitia-Bonamoneta, nel singolo Pesi Leggeri con Luca Varacca e nel doppio femminile con Cogorno-Bennio.

Vanno allo Speranza Pra’ il 4 di coppia Cadetti (Carbone, Maestri, Cullari, Rocchi), il singolo Ragazzi (Edoardo Rocchi) e il doppio Junior Bozzano-Rocchi.

Vittoria Club Sportivo Urania nel singolo Cadetti con Andrea Licatalosi  e Argus Santa Margherita Ligure nel singolo Ragazzi con Alessandro Traversone, così come nella stessa specialità si impone Matteo Villa nella Canottieri Sanremo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.