Barrages: vincono CUS Genova e Province dell’Ovest

15

In questa seconda domenica di settembre sono iniziati i barrages di qualificazione al Girone di Elite Under 16 e, nel primo turno, i risultati dei club liguri sono stati i seguenti. 

Cernusco – FTGI ProReccoSpezia  33/19

CUS Genova  –  San Mauro  64/5

Varese – Province dell’Ovest 17/45

Savona – Union Riviera (passa il turno l’Union per rinuncia Savona)

Corpose affermazioni, dunque, per le due formazioni di CUS Genova e Province dell’Ovest che così insieme all’Union Riviera accedono direttamente al secondo turno, ad eliminazione diretta, ed in programma già per domenica prossima  17 settembre. Per la Franchigia territoriale Recco/Spezia invece è in programma un confronto di ripescaggio, e questo sempre per domenica prossima.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.