Under 16: primi barrages per il girone d’Elite

15
Terme di Genova

Dopo la pausa estiva il rugby giocato ritorna con i barrages di qualificazione  per l’accesso al Girone Elite Under 16. Per la nostra regione le Società impegnate nel primo turno sono cinque. Le partite che le vedranno in gara sono: CUS Genova – San Mauro (Carlini ore 12,30), Savona – Union Riviera (a Cogoleto campo Marco Calcagno ore 11,00), Varese – Province dell’Ovest (a Cassano Valcuvia 13,00), Cernusco – FTGI ProReccoSpezia (ore 12,30)

Le vincenti delle gare di questo primo turno passano alla Poule Accesso, mentre le perdenti gare accedono alla Poule Ripescaggio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.