Venerdì la Pro Recco alla festa patronale di Recco

18

La Pro Recco Waterpolo 1913 parteciperà alla festa in onore di N.S. del Suffragio, patrona della città. Venerdì 8 settembre la squadra prenderà parte alla processione in partenza alle 20.30 dal Santuario. I campioni biancocelesti si alterneranno con quelli della Pro Recco Rugby nel portare a spalla l’Arca della Madonna lungo il percorso.

“Tradizione, devozione, passione: le festività di Recco sono tutto questo, meravigliosa cartolina di una comunità viva di cui vogliamo fare parte in un momento di profonda riflessione come quello della processione in onore di Nostra Signora del Suffragio – afferma il presidente Maurizio Felugo -. Rafforzare il legame tra la città e la squadra rappresenta la nostra priorità ed essere insieme a tutti i recchelini, in un momento così importante, è motivo di grande onore che spero possa trasformarsi da novità a piacevole consuetudine”.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.