Bogliolo in semifinale alle Universiadi di Taipei

17

Buona prova della cussina Luminosa Bogliolo alle Universiadi di Taipei. Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali nei 100 hs (13.99),  ottiene lo stesso tempo in semifinale nonostante il vento contrario di 2.5 m/s. 

L’atleta biancorossa è stata schierata  anche nella prima frazione della staffetta veloce che si è qualificata per la finale, nella quale purtroppo il quartetto azzurro non riesce a terminare la prova per la caduta del testimone nell’ultimo cambio.

Per Luminosa una grandissima stagione, che l’ha vista conquistare il titolo italiano U23 dei 100 hs , e la partecipazione azzurra ai Campionati Europei U23 ed alle Universiadi.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.