Pro Recco: ripartenza venerdì prossimo

13
Un momento della sfida tra Pro Recco e Barceloneta
Un momento della sfida tra Pro Recco e Barceloneta
Terme di Genova

È pronto ad alzarsi il sipario sulla nuova stagione della Pro Recco. I biancocelesti si ritroveranno agli ordini di Vladimir Vujasinovic venerdì 1 settembre, alle ore 19, nella storica piscina di Punta Sant’Anna. Sarà l’occasione per salutare i nuovi arrivati, Niccolò Gitto e Francesco Massaro, omaggiare il fresco campione del mondo Sandro Sukno e, naturalmente, abbracciare gli altri grandi giocatori chiamati a regalare una stagione ricca di trofei a tifosi e club.
Annata che si preannuncia lunga e intensa con l’ultimo atto previsto alle Piscine di Albaro, dal 7 al 9 giugno, teatro della Final Eight di Champions League organizzata dalla Pro Recco con i top team del vecchio continente. La partenza del campionato invece, prevista per sabato 21 ottobre, metterà di fronte Pro Recco e Savona nel primo derby della massima serie che culminerà con la Final Six del 25-27 maggio.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.