Memorial “Daniday” alla coppia Montedoro-Lavagna

22

Si è concluso nel weekend il secondo Memorial “Daniday”, il torneo di beach volley dedicato al giovane Daniele Pera, giocatore giocatore dell’Albisola scomparso il 9 luglio 2016.
Come per la prima edizione, anche quest’anno è stato beach volley spettacolo all’Arena Spinnaker di Albisola dove è andato in scena sia il tabellone maschile e quello femminile.

Più di 140 atleti sono scesi sulla sabbia di Albisola per ricordare il giovane atleta scomparso e per darsi battaglia in un torneo che si è rivelato di ottimo livello. A portarsi a casa “le coppe” più ambite sono state le coppie Montedoro-Lavagna (che bissano il successo di dodici mesi fa) nel femminile battendo in finale la coppia Pastorino-Traman e Bisio-Louza al maschile che superano la coppia Rossetti-Travi. Entrambe le finali sono state giocate punto a punto, gare che hanno entusiasmato il folto pubblico presente all’arena e molte persone che, nonostante semplici passanti, hanno riempito la passeggiata di Albisola.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.