Waterpolo By The Sea a Portofino: ecco le All Star

97
Cover Store

Decisa la lista dei componenti degli All’Star che parteciperanno al prossimo Waterpolo BY The Sea a Portofino.

WPBTS mette a disposizione diversi “ambienti” e sezioni per il giorno dell’evento (Sabato 23 Settembre), con un numero di tickets limitato, in una delle location più esclusive al mondo. Il fascino della pallanuoto in mare, osservata e vissuta da postazioni a dir poco insolite e sorprendenti: lo yacht vip, la terrazza a picco sul mare, il parterre davanti al campo. Le tre sezioni offriranno “food & beverage” agli ospiti, oltre alla possibilità di ricevere omaggi da parte degli sponsor. La tribuna centrale garantirà una visuale a dir poco perfetta sul campo da gioco, mentre la general admission (più distante dal campo rispetto al parterre/tribuna), punterà sulla cornice creata dal DJ set, gli stands e la diretta live.

IL PROGRAMMA – Le porte di WPBTS si apriranno alle ore 14 offrendo immediatamente spettacolo.
Alle 14:30 le presentazioni di Setterosa e Francia, a seguire il match tra le due nazionali femminili.
Dalle 15:45 si entrerà nel cuore dell’evento con la diretta live, il riscaldamento e la presentazione della partita Settebello vs All Star Team.
Alle 16:30 l’atteso fischio d’inizio per una delle gare più affascinanti della storia.
La giornata a Portofino terminerà con la presentazione della rosa Pro Recco 2017/18 a partire dalle 17.30. Gran finale con la cena al Covo di Nord Est durante la quale andranno in scena le premiazioni dei migliori giocatori di WPBTS.

Una giornata ricca di emozioni, in uno degli angoli più belli del pianeta,  ma soprattutto ricca di campioni… come non citare tre indimenticabili protagonisti della waterpolo mondiale : /TAMAS KASAS , AMAURYS PEREZ E ALEX  SAPIC. /

ALL STAR TEAM
TEMPESTI STEFANO
PEREZ AMAURYS
MANDIC DUSAN
JANOVIC MLADAN
KASAS TAMAS
CROUSILLAT UGO
SUKNO SANDRO
ESPAñOL ALBERT
MOLINA GUILLERMO
SAPIC ALEKSANDAR
FILIPOVIC FILIP
IVOVIC ALEKSANDAR
MUSLIM PETAR/

COACH: VUJASINOVIC VLADIMIR

Clicca qui per acquistare i biglietti:  www.eventbrite.com.au/e/water-polo-bytheseaportofino-tickets-35990034161

Condividi
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.