Sabato prossimo Loano ospita “Marina Classic”

23

L’Estate sta finendo, come cantavano i Righeira, ma non gli appuntamenti che propone l’associazione RunRivieraRun: il 26 agosto sarà un altro sabato con una suggestiva opzione sportiva che si chiama Marina classic a Loano (Sv).

In località Marina, a partire dalle 20, tutti a correre, ognuno con le proprie motivazioni: ci sarà chi gareggia nel vero senso della parola, chi svolge il proprio esercizio motorio preferito insieme agli altri, chi cammina senza obblighi di classifica. Bello, no? Se poi ci mettiamo un percorso alla portata di tutti (circa cinque chilometri), un ambiente simpatico, un percorso che sfiora l’azzurro del Mar Ligure….E allora, non indugiare, caro amico runner!

Ci si può iscrivere fino alle 15 in prossimità della linea di partenza in località Marina, oppure (entro le 16 di venerdì 25) via mail a info@runrivierarun.it. (tel. 019/6898607).

Previsti premi per i migliori dieci classificati (uomini e donne), per le categorie d’età. Non mancheranno ricchi premi a sorteggio. La gara sarà l’ultima tappa del circuito “Tune Up”, organizzato appositamente per salire di condizione in vista dell’appuntamento imperdibile del prossimo 29 ottobre: la Half Marathon.

E allora , caro amico podista, sabato 26 agosto “marina” lo stress del rientro post ferie, corri “Marina classic” a Loano!

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.