Quattro arcieri liguri agli Europei Campagna

39

La stagione del tiro di Campagna entra nel vivo e per l’Italia non c’è un attimo di sosta. Dopo la finale del Grand Prix, gli azzurri selezionati dal Responsabile Tecnico Giorgio Botto insieme a tutto il suo staff, sono partiti immediatamente alla volta di Mokrice-Catez dove da domani saranno impegnati nei Campionati Europei di settore.

Nel compound femminile, tra le Junior, è convocata la campionessa europea squadre in carica Erica Benzini (Associazione Genovese Arcieri). Tripla convocazione per gli Arcieri del Tigullio nell’arco nudo: il responsabile tecnico ha scelto la punta di diamante Cinzia Noziglia, d’oro agli ultimi World Games, assieme ai fratelli Alessio e Sara Noceti (Arcieri Tigullio), campionessa in carica sia tra le squadre che nell’individuale.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.