Riparte la nuova stagione della Pro Recco

16

Stasera, alle ore 19, inizia ufficialmente la stagione 2017/2018 della Pro Recco Rugby, con il consueto ritrovo al Carlo Androne per cominciare gli allenamenti in vista del nuovo campionato, il 50° della storia biancoceleste. 

Insieme agli Squali, stasera inizieranno a sudare anche la squadra Cadetta, l’U18 e l’U16. Proprio quest’ultima sarà poi la prima a scendere in campo in una partita ufficiale, dovendo affrontare i barrage per l’élite a partire dal 10 settembre. Come sempre, ma forse ancor più che in passato, è molto forte la volontà di far lavorare le squadre il più possibile insieme e in sinergia, perchè ciascuna possa trarne il maggior beneficio possibile sia sul piano tecnico e tattico che per quanto riguarda forza del gruppo e abilità individuali.

Per U14 e Minirugby, invece, gli allenamenti cominceranno l’11 settembre.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.