Festa del Judo di mezza estate

29

Una mattinata in allegria organizzata dall’OK Club, per festeggiare il culmine dell’estate ed il judo, assieme a tanti bambini e ragazzi nella sede in via XXV Aprile 72 ad Imperia.
Oltre cinquanta piccoli e grandi atleti si sono ritrovati già di primo mattino, pronti ad impegnarsi, sudare e divertirsi con gli amici.
Gli agonisti per continuare gli allenamenti che non hanno subito interruzioni neanche nei giorni più caldi dell’estate in preparazione dei primi importanti appuntamenti a settembre ed ottobre, i più piccoli per ripassare quanto imparato durante l’anno in vista del prossimo inizio dei corsi previsto per i primi giorni di settembre.
“Un sentito ringraziamento va soprattutto ai genitori dei tantissimi bambini, che credono in noi e ci affidano i loro figli per farli crescere sani non solo nello sport ma anche nei principi e nelle relazioni con il prossimo”, commenta il Maestro Daniele Berghi rinnovando per tutti l’appuntamento a settembre per una nuova stagione di Judo, Lotta Olimpica e Jujitsu.

Condividi
Nato a Genova nel 1985, appassionato di sport da sempre. Scrivo soprattutto di tiro con l'arco, grazie alla collaborazione con la Fitarco, e di pallanuoto nella sezione web dedicata de Il Secolo XIX. Negli scorsi anni sono stato uno degli speaker "sportivi" di Radio 19.