Pasquato e Dongiacomo portano l’Arcobaleno in Danimarca

29
banner_696x100genoasamp

Mentre Luca Biancardi (accompagnato da Damiano Porcu, Francesco Rebagliati, Giovanni Vadalà e dall’astista Giovanni Roetto) proseguono il loro periodo di vacanza/allenamento a Stoccolma (presso la splendida struttura di Sollentuna con il supporto del coach svedese Urban Aruhn), altri due alfieri Arcobaleno si sono schierati sui blocchi di partenza ai Campionati Europei Master in corso di svolgimento ad Aarhus (Danimarca).

Ottimo piazzamento per Stefano Pasquato che sui 200 agguanta un buon 10° posto correndo in 23.43 (vento contrario di 0,9 m/s), con qualche rammarico per una finale che, in condizioni ottimali, poteva essere alla sua portata.

Lino Dongiacomo ha corso sia i 100 (11.93 il suo crono) che i 200 (chiusi in 24.48) e, nonostante le condizioni fisiche non proprio ottimali, è a sua volta soddisfatto per questa bella esperienza.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.