Santo Stefano d’Aveto rinnova i suoi impianti sportivi

72

L’Amministrazione Comunale di Santo Stefano d’Aveto, rappresentata dal Sindaco Maria Antonietta Cella, inaugurerà gli impianti sportivi recentemente riqualificati attraverso un finanziamento dell’Istituto per il Credito Sportivo. L’incontro si terrà sabato 12 Agosto alle ore 11 presso il Centro Sportivo Comunale di Via Albino Badinelli.

I principali interventi hanno riguardato la riqualificazione dell’ex bocciodromo, rinominato Pala Arvigo, dove sono state installate al posto dei campi da bocce, una pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico ed una parete di arrampicata. Anche i campi sportivi Outdoor e la Tensostruttura sono stati oggetto di intervento con la posa della nuova pavimentazione in resina, nuove attrezzature da gioco per Basket, Volley, Tennis e Calcetto oltre all’illuminazione a Led che permetterà di usufruire degli impianti anche in notturna sopratutto nel periodo estivo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.