Rimini porta bene all’Auxilium Genova

63
banner_696x100genoasamp

Ed anche il secondo periodo a Rimini porta tante soddisfazioni in casa Auxilium. 

Per la categoria junior 1 divisione scendono in pedana Giulia Bachini (j1) e Chiara Marcelli (j3) che con due buone esecuzioni si aggiudicano rispettivamente la finale alle clavette (7^) e alla fune (8^) mentre nella classifica all around giungono 16^ su 52 partecipanti e 21^ su 38.

Sempre nella 1 divisione ma categoria Senior 1 Alice Po e Valentina Fammoni conquistano rispettivamente il 26^ e il 12^ posto nella classifica generale su 43 ginnaste in gara. Alice non centra le finali per pochissimi decimi mentre Valentina conquista la finale al cerchio, nella quale si aggiudica l’8^ posto, e la finale al nastro concludendo in 4^ posizione ad un decimo dal podio.

Sabato è la volta  della squadra di serie D 1^ divisione composta da Claudia Losa, Alice Po, Elisa Venzano, Valentina Fammoni e Sara Malaspina. Nonostante qualche imprecisione ottengono un ottimo punteggio che le vede arrivare in 20^ posizione su 60 squadre partecipanti ad un soffio dalla qualificazione per la finalissima.

Lo staff può ritenersi soddisfatto di questa trasferta a Rimini che può far ben sperare per il prossimo anno agonistico.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.