PGS Auxilium Genova al “Torneo dei massimo 100”

81

Altra importante occasione di crescita per le ginnaste della PGS Auxilium Genova. In concomitanza con l’incontro bilaterale Italia Stati Uniti disputatosi sabato 10 giugno al Pala Ruffini, si è svolto domenica il torneo dei massimo 100 per le squadre di serie D Silver organizzato dalla società Eurogymnica di Torino.

Il primo team a scendere in pedana per la 3 divisione junior senior è composto da Simona Romei, Aurora Colonelli, Margherita Cusano e Anna Losa. Con tre buone esecuzioni si aggiudicano la medaglia di bronzo.

Nella categoria 2 divisione junior senior Serena Gambarelli, Ludovica Paoletti e Ginevra Smith eseguono 3 esercizi con alcune imprecisioni e si ritrovano quindi in quinta posizione, esperienza comunque di crescita per loro.

Prossimo e ultimo appuntamento silver per quest’anno: Rimini, alla Festa della Ginnastica 2017.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.