Lino Team doppiamente d’oro ai Tricolori Fijlkam di Ostia

60
banner_696x100genoasamp

Sabato 3 e Domenica 4 Giugno si sono svolti ad Ostia, presso la splendida struttura del Pala Pellicone i Campionati Italiani di Ju Jitsu FIJLKAM, federazione deputata allo sviluppo delle arti marziali in Italia, aperti per l’occasione all’AIJJ&DA in vista di un consolidamento del movimento nazionale della disciplina.

Lino Team conquista con un’ottima prova ben tre medaglie di cui 2 d’oro con Giulio Carlucci nella categoria Cadetti -46 KG e Claudia Lagomarsino neglle Junior -70 Kg autori entrambi di un’ ottima prova.

Bronzo strettissimo per Marco Carlucci che nonostante una splendida gara si deve fermare in un incontro con parecchio rammarico per il suo andamento. Bravissimo lo stesso!!

Buona prova anche per Christian Gartman, Francesco Linimento e Francesco Pighetti che tuttavia non riescono a salire sul podio.

Una menzione anche per gli arbitri internazionali Chika Costantini e Stefano Qualich impegnati nella direzione della massima competizione nazionale.

Terminati i corsi dei più piccoli che riprenderanno a metà settembre Lino Team prosegue invece l’attività con i propri agoinisti e tecnici a al fine di preparare al meglio la prossima stagione sportiva.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.