Taekwondolimpico Genova brilla ad Arezzo

145

L’ASD Taekwondolimpico Genova è arrivata in formissima a questa ultima gara di forme della stagione (3 giugno) riportando da Arezzo tante belle medaglie. 

ORO: Palumbo Gabriele, Debilio Francesco, Ferraro Amanuel, Incerti Marco.
ARGENTO. Maestro Maurizio Cheli. Morello Andrea, Paddeu Francesco, Zafettieri Caterina, Mosele Giacomo.
BRONZO: Urbano Daniele, Rosati Michele, Aceto Simone, Marcolli Yuri, Casale Edoardo

La gara, a cui hanno partecipato atleti da tutta Italia, vede il Maestro Maurizio come sempre soddisfatto dei suoi. “Abbiamo fatto una buonissima gara. Adesso il pensiero va alla prossima stagione dove cercheremo di fare sempre meglio”.

Pronti all’ultimissimo impegno che vedrà protagonisti il maestro Maurizio Cheli e il suo allievo Alessio Guastella (argento della sua categoria ai campionati italiani scorsi) a Vienna, dove si terrà il più importante torneo di forme a livello mondiale riservato alle società.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.