Torna il Trofeo Internazionale “Città di Rapallo”

25
Terme di Genova

Pubblico delle grandi occasioni, numero di iscritti al di sopra delle più rosee aspettative e banco di prova importante per quelli che saranno i campioni del futuro. Torna il Trofeo Internazionale di Nuoto “Città di Rapallo” – Coppa Head, meeting organizzato dalla ASD Rapallo Nuoto in collaborazione con FIN e Comune di Rapallo e rivolto agli atleti delle categorie Esordienti A, Ragazzi e Assoluti.

L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 maggio, nella consueta location della piscina comunale del Poggiolino (vasca esterna olimpionica), che assume una connotazione di livello nazionale ad appena una settimana di distanza dalla Final Six scudetto di pallanuoto femminile, prestigioso evento ospitato quest’anno nella piscina comunale del Poggiolino.

L’ VIII edizione della manifestazione si preannuncia pertanto da record in termini di partecipazione: circa 3400, le presenze gara già previste: un ottimo riscontro che testimonia l’appeal ottenuto dalla manifestazione nel circuito del nuoto italiano e non solo.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.