Celle Ligure capitale delle staffette

61

La grande Atletica ritorna a Celle Ligure. Il rinnovato impianto del centro Sportivo Giuseppe Olmo/Pino ferro, sito in Località Natta e realizzato grazie alla partership tra i Comuni di Varazze e Celle Ligure è pronto ad accogliere  i Campionati Nazionali Assoluti di Staffette (validi anche quale Challenge Nazionale Assoluto).

L’evento è realizzato con il contributo, patrocinio e supporto dei Comuni di Celle Ligure e Varazze.

Attesi oltre 500 atlete ed atleti per una due giorni che coinvolgerà al massimo gli Organizzatori locali, capitanati da Centro Atletica Celle Ligure, Atletica Varazze ed Atletica Arcobaleno Savona, supportati in questa occasione dal Comitato regionale Ligure Fidal e dal Comitato Provinciale Fidal Savona, oltre che dal Gruppo Giudici Gare Fidal.

Nel programma gare trovano spazio anche le categorie giovanili per un interessante e qualificato prologo. Gare regionali “open” per i Club extra Liguria.

Ecco il dettaglio delle Gare in programma e gli orari di riferimento per ciascuna giornata:

Sabato 27 Maggio:

Ritrovo dalle ore 13.00 – Inizio gare giovanili alle 14.30.

Ragazzi/e: 60 piani

Cadetti/e: 80 piani

Campionati Italiani Assoluti Staffette: 4X1500

Challenge Staffette: 4X100 e 4X400

Domenica 28 Maggio:

Ritrovo dalle ore 08.30 – inizio gare giovanili alle 09.30

Ragazzi/e: 600 metri

Cadetti/e: 300 piani

Campionati Italiani Assoluti Staffette: 4X200 – 4×800

Attenzione al termine per le iscrizioni on-line = è fissato alle ore 24 di Martedì 23 Maggio.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.