Prati Fornola medagliata a Casalnuovo

69

Si è tenuto a Casalnuovo (Napoli) sabato 13 e domenica 14 p.v. il V Trofeo Nazionale Vesuvio di Ju Jitsu organizzato dalla Asd La Gentile Arte in collaborazione con  AIJJeDA (Associazione Italiana Ju Jitsu), CSEN e il patrocinio di Fijlkam, aperto a tutti gli EPS attualmente in convenzione Fijlkam.

La competizione al via al sabato pomeriggio con gli incontri di Ne Waza e domenica con gli incontri di Agonistica e Fighting System.

Confermati i numeri dei partecipanti, 190 atleti per un totale di 12 società, provenienti da cinque regioni: Campania, Lazio, Liguria, Puglia e Sardegna. Buona La partecipazione per questo Trofeo che rappresenta un appuntamento annuale ormai da cinque edizioni.

Questa la classifica delle società al termine della competizione:

1° La Gentile Arte (Campania)

2° Beautiform New Scafati (Campania)

3° Fighter Club (Campania)

4° Ju Jitsu Damun Italia (Campania)

Per la Liguria era presente la società Asd Polisportiva Prati Fornola. Questi i nomi degli atleti liguri che hanno conquistato le medaglie (tutti oro):

Oro: BISSON ALICIA, BISSON MICOLE, COZZANI DANIELE, CANCIANI SOFIA, PERCALLI ANDREA e BARLASSINA CRISTIAN.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.