Voltri-Mele campione d’Italia

198
Twirling Voltri Mele
Twirling Voltri Mele

A Castelletto sopra Ticino si è svolta l’ultima prova del Campionato Italiano di Twirling  serie A con l’assegnazione dei titoli. 

Il Team Junior Voltri Mele dopo essersi classificato primo nelle prove precedenti ha riconfermato la sua posizione conquistando con pieno successo il titolo di Campione di Italia. Il gran merito va nell’impegno delle ragazze componenti la squadra che pur al primo anno di partecipazione nella massima serie hanno dato il massimo sotto la guida delle loro insegnanti.

Matilde Danise, Manuela De Rosa, Kimberli Laci, Greta Paladino e Chiara Puppo con i tecnici Marzia Grillo e Valentina Pieri hanno dimostrato che anche una piccola società spinta dalla passione e volontà può raggiungere grandi successi. Ed ora le nostre atlete più giovani che devono ancora affrontare la loro fase nazionale , avranno un esempio e un ulteriore spinta a seguirne le orme.

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.