Sakura Arma di Taggia medagliata a Serra Riccò

25

Domenica 7 maggio, nella Palestra Comunale di Pedemonte di Serra Riccò, si è svolto il “I° Trofeo Interregionale di Ju-Jitsu 2017”, gara alla quale hanno partecipato quattro atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d: Cristina Ronzitti, Chiara Viel, Manuel Pezzimenti e Simone Revelli. 

Tutti e quattro hanno partecipato alla specialità del Fighting  System, dimostrando una buona preparazione dovuta ai costanti allenamenti che si svolgono sotto la guida dei Tecnici di Ju-Jitsu Andrea Molinari e Manuela Ferrigno.

La gara è stata molto interessante ed i risultati hanno premiato l’impegno degli atleti,  che si sono classificati nelle seguenti posizioni in classifica:

1° classificato: REVELLI SIMONE             –   Cat. Cadetti     Kg. fino a 73

2° classificato: PEZZIMENTI  MANUEL   –    Cat. Seniores   “        “  a 77

1° classificata  VIEL CHIARA                   –    Cat. Seniores   “        “  a 49

2° classificata  RONZITTI CRISTINA        –    Cat. Seniores   “        “  a 49

Ora gli  allenamenti proseguono con il solito costante impegno, per essere pronti ad affrontare le prossime gare in calendario.

 

Condividi
Marco Callai
Nato a Genova il 7 febbraio 1984, inizia a scrivere all'età di 17 anni. E' coordinatore del portale LiguriaSport.com, autore dell'Annuario Ligure dello Sport e tra gli organizzatori del progetto Stelle nello Sport per la valorizzazione dello sport in Liguria. Collabora con RTL 102.5 ed Il Messaggero. E' autore della trasmissione "Stelle nello Sport" su PrimocanaleSport. Dal 2009 al 2012 è responsabile del settore Comunicazione della Federazione Italiana Canottaggio. Dal maggio 2013, lancia il portale CanottaggioMania.com.